Scegliere la pavimentazione per la propria casa, per un ambiente di lavoro o ricreativo è un’esperienza entusiasmante che non deve, però, essere lasciata al caso.
Il pavimento è infatti un componente d’arredo importante dal punto di vista stilistico, ma deve allo stesso tempo rispondere a determinati criteri costruttivi, qualitativi e di durabilità nel tempo.
Ecco perché è necessario richiedere il supporto di professionisti specializzati in grado di consigliare la soluzione migliore in termini di estetica, design e proprietà tecniche.
Se la tinta di una parete può essere cambiata in un breve lasso di tempo, al contrario la pavimentazione dovrà durare per molti anni resistendo alle più svariate sollecitazioni.
Presso i nostri punti vendita potrai scoprire innovative soluzioni per pavimentare il tuo spazio coniugando elevate proprietà tecniche ed estetiche:
- Pavimenti in resina e microcemento, versatili e incredibilmente resistenti, che offrono una vasta gamma di colorazioni e decori, permettendo il rinnovo di una superficie senza demolizione. Ideali anche per l’esterno, questi tipi di pavimentazione possono essere usati per rivestire terrazze, giardini e piscine.
- Pavimenti in legno laminati e prefiniti per interni residenziali e comunitari