Protezione anticendio

ESTINTOREProteggere un edificio dal fuoco coincide senz’altro con uno degli aspetti fondamentali del saper costruire bene.

Ecco perché Ecofiniture mette a tua disposizione i più moderni prodotti e sistemi per la protezione passiva antincendio, certificati secondo la normativa vigente:

  • Lastre e pannelli per pareti e soffitti REI
  • Materiali incombustibili in Classe A1
  • Vernici protettive intumescenti
  • Intonaci e sigillanti termoespandenti
  • Accessori per impiantistica e attraversamenti

 

La scelta della soluzione più adatta ai tuoi bisogni viene, come di consuetudine, supportata dal nostro servizio di consulenza tecnica, che, se necessario, prevede anche dei sopralluoghi gratuiti presso il tuo domicilio o direttamente in cantiere.

E potrai dormire sonni tranquilli perché ti garantiamo una corretta applicazione delle nostre protezioni antincendio grazie alla collaborazione con installatori specializzati inseriti nel nostro circuito aziendale.

I NOSTRI PRODOTTI DI PUNTA

Presso i nostri punti vendita potrai scegliere l’opzione più adatta alle tue esigenze grazie alla vasta gamma di soluzioni per la protezione passiva dal fuoco di classe A1 e A2-s1,d0 firmate Saint-Gobain Gyproc, gruppo specializzato nella produzione di sistemi costruttivi a secco e di intonaci e finiture a base gesso per l’edilizia moderna.  Oltre a coniugare egregiamente tecnica ed estetica, i prodotti firmati Saint-Gobain Gyproc offrono elevati livelli di comfort ed eccellenti prestazioni.

Ma potrai anche scoprire soluzioni innovative come:

  • La lastra PROMATECT®-100X, progettata per le compartimentazioni antincendio sia orizzontali che verticali e caratterizzata da un’alta efficienza e lavorabilità, oltre che da elevati livelli di finitura. Promat, azienda leader mondiale nella protezione passiva all’incendio, è un marchio diventato sinonimo di qualità in Italia e nel mondo garantendo il rispetto degli standard di produzione più elevati.
  • La lastra AQUAFIRE®, firmata BIFIRE-tecnologia italiana. Questa lastra, in cemento alleggerito fibrorinforzato, oltre ad essere leggerissima, incombustibile (classe A1) e altamente rinforzante, è anche facilmente tagliabile, resiste in ambienti particolarmente umidi e può essere utilizzata per applicazioni interne ed esterne.

I nostri marchi

Scrivi a Ecofiniture
Ciao ????!
Possiamo aiutarti?