Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Tutte le nostre news

Nuove superfici sotto i tuoi piedi: pavimenti in resina

Nuove superfici sotto i tuoi piedi con Rapid Mix

Rapid Mix è il risultato di un’evoluzione che trae le proprie origini nel passato. L’uso della resina nel campo dei rivestimenti infatti è antichissimo. Inizia a diffondersi nel mercato delle costruzioni edili dopo gli anni '50 e trova impiego inizialmente come un semplice collante.

Oggi grazie a Rapid Mix e grazie al risultato di un lento e progressivo lavoro di ricerca e di chimica applicativa, la resina, per la sua duttilità, resistenza e facilità di pulizia torna ad essere elemento principe di una progettualità ancora tutta da scoprire.

In relazione infatti a questi nuovi prodotti la Ecofiniture in collaborazione con Rapid Mix organizza un incontro tecnico-informativo previsto per martedì 01 aprile 2014 presso la struttura "Casa degli Alpini" di Ronchi dei Legionari, per maggiori informazioni e prenotazioni contattaci telefonicamente oppure scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ti aspettiamo!